Vai al contenuto principale

Storie Maledette -

Capire, dubitare, raccontare. Non sono professionisti del crimine i tragici protagonisti di Storie Maledette, ma persone che sono piombate nel baratro di una maledetta storia, della quale o sono responsabili oppure pagano alto il prezzo di una colpa della quale si professano innocenti.

Lista episodi

21 Gen 2022

Pasolini, quel corpo senza pace - Pino Pelosi

La scomparsa di Pino Pelosi riapre una pagina buia dell'omicidio di Pier Paolo Pasolini. Franca Leosini ripercorre quella terribile vicenda attraverso le clamorose ed esclusive interviste all'assassino di Pier Paolo Pasolini. Interviste che hanno permesso la riapertura delle indagini sul delitto del grande scrittore.
57 min
21 Gen 2022

Sarah Scazzi: quei venti minuti per morire (I)

Franca Leosini intervista Sabrina Misseri e sua madre Cosima Serrano, che per la prima volta raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso e appassionato l'opinione pubblica: l'omicidio di Sarah Scazzi. Con l'accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo un lungo e intricato iter processuale che le ha condannate all'ergastolo, Sabrina e Cosima Misseri scontano la pena nel carcere di Taranto.
116 min
21 Gen 2022

Sarah Scazzi: quei venti minuti per morire (II)

La seconda parte dell'intervista di Franca Leosini a Sabrina Misseri e a sua madre Cosima Serrano, che, per la prima volta, raccontano la loro verità su uno dei casi che maggiormente ha diviso e appassionato l'opinione pubblica: l'omicidio di Sarah Scazzi. Con l'accusa di aver ucciso la piccola Sarah, dopo un lungo e intricato iter processuale che le ha condannate all'ergastolo, Sabrina e Cosima Misseri scontano la pena nel carcere di Taranto.
135 min
21 Gen 2022

Quegli amori fatali - Sonia Bracciale

Una storia che ha per protagonista una donna: Sonia Bracciale, 44 anni all'epoca dei fatti, signora di fascinosa sensualità. E' ad Anzola dell'Emilia - provincia di Bologna - che ha luogo e si consuma questa vicenda di carezze e cazzotti. Sonia Bracciale è sposata con Dino Reatti, un omone di 48anni che sfiorava i due metri d'altezza e superava i 150 chili. Un peso difficile da sostenere per l'affascinante signora, che infatti si circonda di amanti, anche per risarcirsi delle percosse che sistematicamente subiva dal marito. Fino a quando, nel giugno del 2012, è a botte e a cazzotti che il massiccio consorte viene atterrato e ucciso da uno degli spasimanti della seducente signora. E' a lei, a Sonia Bracciale - che disperatamente si dichiara innocente - che viene però attribuita la responsabilità del fatale pestaggio, del quale sarebbe stata, per gli inquirenti e successivamente per i giudici in tre gradi di giudizio, la spietata mandante. Condannata a 21 anni di reclusione, Sonia Bracciale sconta la pena nella casa circondariale Dozza di Bologna.
134 min
21 Gen 2022

Quello scotch che sigilla un segreto - Francesco Rocca

Siamo a Gavoi, nel cuore della Barbagia. Protagonista della vicenda, Francesco Rocca, rinomato dentista, 38 anni all'epoca dei fatti. Sua moglie è Dina Dore e ha 37 anni. La sera della tragedia, Dina rientra a casa con la sua auto, ha con sé la sua bimba di soli otto mesi. E' nel garage di casa che il 26 marzo del 2008 si consuma un dramma che sembra riaprire la buia pagina dei sequestri. Dina viene ritrovata all'interno del portabagagli, soffocata dallo scotch che le ha chiuso per sempre il respiro. Le indagini, per quattro anni, seguono prevalentemente la pista del sequestro di persona finito in tragedia; ma portano anche a scoprire l'affaire sentimentale del rinomato dentista con la sua assistente di studio: Anna Guiso. Sarà un clamoroso colpo di scena a determinare la svolta, che porterà sul banco degli imputati Francesco Rocca come mandante dell'omicidio della moglie. Condannato all'ergastolo in tre gradi di giudizio, il dentista di Gavoi si dichiara innocente e ripercorre la sua vicenda in un'intervista esclusiva rilasciata a Franca Leosini.
115 min
21 Gen 2022

Quel colpo che arriva al cuore. Caso Vannini (I)

Marco Vannini, 20 anni di splendida giovinezza, muore a Ladispoli in una notte di maggio del 2015. A spegnergli il futuro, un colpo di pistola. Con negligenza, la impugna Antonio Ciontoli, sottufficiale di Marina distaccato ai Servizi Segreti, che è il padre di Martina, la bionda fidanzata di Marco Vannini. Condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d'Assise di Roma, pena ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo, Ciontoli è in attesa che si pronunci la Suprema Corte. Ma cosa accadde quella notte di tragedia, lo racconta, in esclusiva per Storie Maledette a Franca Leosini, Antonio Ciontoli, chiuso da 4 anni nel silenzio e nell'ombra.
89 min
21 Gen 2022

Quel colpo che arriva al cuore. Caso Vannini (II)

Marco Vannini, 20 anni di splendida giovinezza, muore a Ladispoli in una notte di maggio del 2015. A spegnergli il futuro, un colpo di pistola. Con negligenza, la impugna Antonio Ciontoli, sottufficiale di Marina distaccato ai Servizi Segreti, che è il padre di Martina, la bionda fidanzata di Marco Vannini. Condannato a 14 anni di reclusione dalla Corte d'Assise di Roma, pena ridotta in Appello a 5 anni per omicidio colposo, Ciontoli è in attesa che si pronunci la Suprema Corte. Ma cosa accadde quella notte di tragedia, lo racconta, in esclusiva per Storie Maledette a Franca Leosini, Antonio Ciontoli, chiuso da 4 anni nel silenzio e nell'ombra.
93 min
21 Gen 2022

Sono sempre io, 'La Gucci' - Patrizia Reggiani Gucci

Echeggiarono nel mondo, quei tre colpi di pistola che, il 27 marzo del 1995, uccisero Maurizio Gucci, erede e titolare della rinomata e prestigiosa Maison. A lei, alla ex moglie Patrizia Reggiani Gucci, gli inquirenti approdarono dopo indagini lunghe, orientate massimamente nell'universo dei molteplici interessi imprenditoriali di Maurizio Gucci. Processata con l'accusa di essere la mandante dell'omicidio dell'ex marito, commissionato per inestinguibile rancore e gelosia a un manipolo di improvvisati esecutori, Patrizia Reggiani fu condannata a 26 anni di reclusione. Ne ha scontati 17 nel carcere milanese di San Vittore. Nell'aprile del 2002, la Gucci ha dato un'intervista in esclusiva assoluta a Franca Leosini per "Storie Maledette".
59 min
21 Gen 2022

Quel disperato amore - Francesca Brandoli

Una vicenda che ha occupato per giorni le pagine di molti giornali. Lei è Francesca Brandoli, 34 anni, modenese: nella sua disperata e folle fragilità decide il 30 novembre 2006 di eliminare l'ex marito, Christian Cavalletti. A scatenare la furia omicida, la disposizione del giudice per i minori di affidare al marito i due figli della coppia. Il 23 agosto 2011 Francesca Brandoli si è unita in matrimonio con Luca Zambelli, anche lui una storia tragica alle spalle: condannato a 18 anni di carcere per l'omicidio della moglie.
68 min
21 Gen 2022

Era sordomuta, io l'amavo - Gianfranco Cherubini

E' una storia che si consuma nel cuore della Sardegna, in terra di Barbagia e che vede come protagonista una donna sordomuta: Maria Pina Sedda. Franca Leosini intervista Gianfranco Cherubini - condannato all'ergastolo con l'accusa di aver ucciso la sua giovane e bella moglie sordomuta, proprio alla fine di un luglio di dieci anni fa. Le pareti affrescate dai murales dei detenuti del carcere Badu e Carros di Nuoro fanno da sponda al racconto della vita di una donna impermeabile ai suoni e alle parole. E che rivive proprio attraverso le parole di un uomo che si professa innocente e che ne racconta il suo amore.
63 min
21 Gen 2022

Un cappio al collo del mistero - Bruno Lorandi

Una storia, due tragedie. Quella di un bambino di 10 anni, strozzato e strangolato, e quella di sua madre uccisa a vent'anni di distanza. Processato e assolto per il delitto del figlio, Franca Leosini intervista Bruno Lorandi - padre e marito di quelle vittime - che sconta l'ergastolo nel carcere di Alessandria per l'omicidio della moglie. Quali le accuse mosse nei confronti di un uomo che si professa innocente? Quali le sue ragioni per discolparsi da un omicidio che Lorandi, disperatamente, dichiara di non aver commesso? Il racconto di un dramma - di un duplice dramma - che ha per sfondo la provincia di Brescia e che a distanza di 26 anni è ancora denso di luci e ombre.
58 min
21 Gen 2022

Un orco, una mamma, una bambina - Tiziana Deserto

Una vicenda sconvolgente, che ha avuto come scenario un magico, antico angolo di Umbria, e che ha segnato l'opinione pubblica con memoria indelebile, anche perché tenera, struggente vittima è una bimba di soli due anni e mezzo. Si chiama Maria Geusa, a ucciderla con violenza bestiale, è Giorgio Giorni, un imprenditore di 32 anni, con il quale la mamma della piccola, Tiziana Deserto, sognava di ricostruirsi un futuro. Franca Leosini parla con Tiziana Deserto in una drammatica, esclusiva intervista. Condannata con la terribile accusa di consegnare - per legarlo a sé - la sua piccola a Giorgio Giorni, pur consapevole degli abusi ai quali l'uomo l'avrebbe sottoposta, la Deserto piange disperata il suo dolore e la sua innocenza.
62 min
21 Gen 2022

Un colpo al cuore - Clara Maneschi

Clara Maneschi è una fascinosa signora di 44 anni, moglie di Maurizio Cioni, 49 anni, persona nota in zona anche per la sua passione per la caccia, proprio questa sua smodata passione, è per Cioni veicolo di morte. Il 18 novembre del 2007 lo trovano senza vita nel folto di un bosco. Molto presto, gli inquirenti concentrano attenzione e sospetti sulla moglie, Clara Maneschi. Ma che ruolo ha avuto lei nel delitto? E chi ha sparato a Maurizio Cioni quel colpo al cuore? Nel carcere di Pisa, Franca Leosini incontra Clara Maneschi, condannata con l'accusa atroce di essere ispiratrice e mandante dell'omicidio del marito.
59 min
21 Gen 2022

Sognando Pretty Woman - Miranda Pereira

Francisco Vecsley do Carmo è un transessuale, che dalle favelas del Brasile approda in Italia per tirarsi fuori dalla miseria, vendendosi sui marciapiedi della Versilia. S'innamora di un bel ragazzo, suo cliente e poi stabile amante, e come la Julia Roberts del film, con lui sogna la favola. Per realizzare il sogno, cambia sesso e sceglie di chiamarsi Miranda Adriana Pereira e se lo sposa, quel giovanotto, sperando in un futuro di normalità. Ma il marito, tradendo ogni promessa, la ributta sul marciapiede. E lei lo ammazza. Condannata a 16 anni di reclusione, Miranda, nel carcere di Pisa, racconta a Franca Leosini la sua tormentata vicenda; ma a lungo descrive anche il mondo dei transessuali, e apre squarci significativi sui rapporti dei transessuali con il variegato universo degli uomini che li frequentano.
59 min
21 Gen 2022

Per quegli occhi verdi come smeraldi - Elena Smeraldi

Elena Smeraldi è una bella donna di Sicilia, titolare a Palermo di una cooperativa di servizi, sposata con Giuseppe Lo Cicero, anche lui siciliano, imprenditore cimiteriale. Dei begli occhi di Elena, verdi come smeraldi, s'innamora follemente un suo dipendente, Gianfilippo Marotta. E sarebbe una storia a tinte pastello, se a macchiarla di nero non fosse la morte cruenta del marito di Elena. Amanti o forse no, si accusano l'un l'altro Elena Smeraldi e il dipendente innamorato: ma ha la peggio Elena, condannata all'ergastolo, a fronte dei 15 anni inflitti al complice.
60 min
21 Gen 2022

L'ho ucciso, sono innocente - Luciana Cristallo (I)

Luciana, splendidi occhi verdi, lunghi capelli bruni, è una ragazza della buona borghesia calabrese, trapiantata a Roma. Ha solo 17 anni quando al mare, su una spiaggia di Calabria, conosce Domenico Bruno. Lui, studente di architettura a Catanzaro, ha sei anni più di lei e ha la sicurezza presuntuosa e arrogante di chi appartiene a una ricca famiglia. Nel 1983, i due si sposano, ma la favola bella, sognata da Luciana, rapidamente svanisce. Dietro il mantello del principe azzurro spunta un uomo infedele, prepotente e di gelosia violenta. Nascono quattro figli, ma, i rari momenti di letizia, si alternano a tensioni forti, a burrasche improvvise, a riconciliazioni precarie. Portando con sé i figli, Luciana si trasferisce a Roma. Sceglie di separarsi dal marito e si riprende la vita. E nella sua vita, entra un altro uomo: Fabrizio Rubini, noto e affermato commercialista romano. Pazzo di gelosia, per quella donna che considera a ogni costo sua, non si rassegna Domenico e in un crescendo delirante, le violenze, le aggressioni si alternano alle denunzie di Luciana che spesso le ritira: per il timore di perdere i suoi figli; per il terrore di quel marito brutale e vendicativo ... Fino a quella cena, fino a quella notte...
70 min
21 Gen 2022

L'ho ucciso, sono innocente - Luciana Cristallo (II)

Franca Leosini riprende l'emozionante colloquio con Luciana Cristallo, processata con l'accusa di aver ucciso l'imprenditore Domenico Bruno, suo ex marito, in complicità con l'amante Fabrizio Rubini.
66 min
21 Gen 2022

Bondage: quelle corde che serrano l'anima - Soter Mulè

Franca Leosini intervista l'ingegnere Soter Mulè, tragicamente coinvolto in quel gioco erotico, chiamato Bondage, che a Roma, in una notte di settembre del 2011, ha causato la morte a una giovane donna, riducendone in fin di vita un'altra. Nelle parole dell'ingegner Soter Mulè il suo percorso di vita, la ricostruzione di quella notte drammatica e insieme un emozionante viaggio nel mondo sommerso del sesso estremo.
60 min
21 Gen 2022

Quell'inguaribile amore malato - Raffaele Cesarano

Raffaele Cesarano, 40 anni, guardia giurata, è protagonista di una vicenda d'amore malato. Una notte di novembre 1998, in una discoteca dell'hinterland torinese, Raffaele conosce Elisa: bella, provocante, 22 anni, Elisa cattura da subito l'attenzione di Raffaele, che da bravo sciupa femmine se la porta nella sua garçonnière...Lui la considera la storia di una notte, lei se ne innamora perdutamente. Se ne innamora talmente tanto da tentare per ben due volte per lui il suicidio. Alla fine Raffaele capitola, Elisa resta incinta e nel 2000 si sposano. Con due figli, il rapporto tra Elisa e Raffaele si trascina tra alti e bassi, tra incomprensioni e riappacificazioni, liti, botte e una forte attrazione che sembra unirli sopra ogni cosa... Fino a quando Raffaele non si ritrova tra le mani le prove del tradimento della moglie con il suo migliore amico Giuseppe, anche loro testimone di nozze. Elisa e Raffaele si separano, ma lei non si rassegna e i due, nonostante tutto, tornano insieme. Ma l'idillio dura poco. La moglie di Giuseppe convince Raffaele a partecipare a un appuntamento a quattro. Quello che, però, doveva essere un incontro chiarificatore, si trasforma in uno scambio di accuse morbose: spara Raffaele, uccide Elisa e ferisce Giuseppe.
66 min
21 Gen 2022

Il bivio di una vita - Vincenzo Morici

Franca Leosini incontra Vincenzo Morici, prestigioso medico, primario del reparto di Chirurgia Generale dell'ospedale di Taormina, processato per l'omicidio della moglie, Antonella Falcidia. Bionda, elegante, 44 anni, esponente di una delle famiglie della Catania bene, docente presso l'istituto di Igiene dell'università di Catania, Antonella Falcidia viene brutalmente uccisa nel tinello del suo appartamento con 23 coltellate il 4 dicembre 1993. Quella di Vincenzo Morici è un'odissea giudiziaria: subito nel mirino degli inquirenti per averla accoltellata, dopo tre anni di indagini, il caso Falcidia - Morici viene archiviato. Ma nel febbraio del 2007, con un clamoroso colpo di scena, il caso viene riaperto e l'indiziato numero uno torna a essere Vincenzo Morici. Seguono due drammatici processi che coinvolgono la Catania dei quartieri alti. Due processi, due sentenze, due assoluzioni. In attesa della sentenza della Cassazione, Franca Leosini, in esclusiva, incontra Vincenzo Morici.
65 min
21 Gen 2022

Vissi d'arte, vissi d'amore - Daniela Werner Del Monaco

Franca Leosini intervista Daniela Werner, cantante lirica moglie di Claudio Del Monaco, figlio del celebre tenore.
76 min
21 Gen 2022

In cerca d'aria libera, Rosa è fuggita - Rosa Della Corte

E' di Casandrino, che è provincia di Napoli, Rosa Della Corte. E lo splendore di quella sua insolente bellezza, illuminava quella periferia dove il sole fatica a penetrare e veloce al tramonto si spegne. Affascinante, ribelle, trasgressiva, aveva poco più di 18 anni Rosa Della Corte, nel 2003, quando entra in carcere col peso di un'accusa atroce, quanto densa di mistero: con due coltellate al petto, aveva ucciso il fidanzato Salvatore Pollasto, 21 anni, militare in servizio di leva, ragazzo di esemplare virtù. Questa l'accusa per quel delitto. Un'accusa, una colpa che Rosa ha sempre disperatamente negato. Per Rosa, sono 18 gli anni di carcere da scontare. E il carcere, lei - turbolenta e indomabile - l'ha sempre vissuto come una violenza difficile da sopportare. Ma è proprio il carcere che le regala un nuovo amore. Lo incontra in parlatorio, quel suo nuovo ragazzo. E con lui fugge, a fine agosto 2014, a conclusione di una licenza premio di sei giorni. Cosa sia accaduto a Rosa durante quella fuga, quale sia il destino di quel suo nuovo amore, lo ricostruisce Franca Leosini in questa puntata, durante la quale viene anche riproposta la straordinaria intervista, nella quale Rosa - bellissima, ribelle, spregiudicata - racconta la sua verità per quella torbida storia di sesso e di sangue.
66 min
21 Gen 2022

Quando Stefania ha il cuore di tenebra (I)

Stefania Albertani è una ragazza di straordinaria intelligenza con una doppia identità. Un alter ego in incognito che la possiede, la domina, a sua insaputa determina e guida le sue azioni. Anche le più feroci, anche le più scellerate. Una vicenda umana e giudiziaria che non ha precedenti, destinata a fare storia, per un duplice motivo: perché è la prima volta che, in Italia, in un Processo, entrano, con peso determinante per la definizione della pena, le Neuroscienze. Condannata a 20 anni di reclusione più tre di Ospedale Psichiatrico Giudiziario, Stefania Albertani - che attualmente sconta la pena nell'OPG di Castiglione delle Stiviere (Mn) - rivela a Franca Leosini come e perché ha ucciso la sorella e ne ha incendiato il corpo; rivela come e perché ha tentato di uccidere i genitori dando fuoco alla loro macchina; rivela a Franca Leosini come e perchè ha strangolato la madre che - in extremis - è stata salvata, malgrado Stefania ne avesse già affidato al fuoco il corpo straziato.
56 min
21 Gen 2022

Quando Stefania ha il cuore di tenebra (II)

Secondo appuntamento di Storie Maledette dedicato a una vicenda umana e giudiziaria che non ha precedenti, destinata a fare storia, per un duplice motivo: perché è la prima volta che, in Italia, in un Processo, entrano, con peso determinante per la definizione della pena, le Neuroscienze. Vale a dire, quelle tecniche di accertamento che consentono di studiare aree del cervello che regolano funzioni specifiche del comportamento: nel caso in questione, aree del cervello preposte a istinti aggressivi e criminosi. Perché è la prima volta che, chi si è reso protagonista di una "maledetta storia", rivela in una trasmissione televisiva quello che nel corso del Processo aveva taciuto, dichiarando di non ricordare; dichiarando di non sapere: i delitti commessi; la loro modalità; il movente alla radice di quei delitti. Ventisei anni nel 2009 all'epoca dei fatti, famiglia di imprenditori del comasco, Stefania Albertani, geometra, anche lei imprenditrice, ragazza di straordinaria intelligenza, è sinistramente abitata da una doppia identità. Un alter ego in incognito che la possiede, la domina, a sua insaputa determina e guida le sue azioni. Anche le più feroci, anche le più scellerate. Condannata a 20 anni di reclusione più tre di Ospedale Psichiatrico Giudiziario, Stefania Albertani - che attualmente sconta la pena nell'OPG di Castiglione delle Stiviere (Mn) - rivela a Franca Leosini come e perché ha ucciso la sorella e ne ha incendiato il corpo; rivela come e perché ha tentato di uccidere i genitori dando fuoco alla loro macchina; rivela a Franca Leosini come e perché ha strangolato la madre che - in extremis - è stata salvata, malgrado Stefania ne avesse già affidato al fuoco il corpo straziato
54 min
21 Gen 2022

Nero trovato, colpevole trovato - Rudy Guede

Il giallo di Perugia, uno dei più coinvolgenti e tormentati della cronaca giudiziaria italiana degli ultimi dieci anni: a parlare, è uno degli imputati dell'intricata vicenda processuale più discussa degli ultimi tempi. Parla, per la prima volta, l'unica persona che finora mai ha parlato, l'unico colpevole, secondo la legge, in concorso con ignoti, dell'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, Rudy Guede. Per la prima volta racconta la propria versione dei fatti, nel tentativo di spiegare come sono andate davvero le cose quella tragica notte del 1 novembre 2007. Senza tralasciare una verità processuale pesante, sigillata da un'ultima e definitiva sentenza.
116 min
21 Gen 2022

Celeste, come un sogno sbagliato - Celeste Saieva

Celeste, ventidue anni all'epoca dei fatti, madre di due bambini, è stata condannata con sentenza definitiva a 30 anni di reclusione con l'accusa di aver ucciso il marito, in complicità con l'amante e con due amici di lui. È nel carcere di Bollate, a Milano, che Celeste continua, disperatamente, a professarsi innocente e racconta, in esclusiva a Franca Leosini, il suo dolore, lo strazio degli anni trascorsi in carcere.
107 min
21 Gen 2022

Quando l'acido ti sfregia l'anima - Luca Varani

L'intervista in esclusiva vede come protagonista di una storia che ha segnato nel profondo l'opinione pubblica per l'eccezionale violenza e crudeltà di un gesto che non ha remissioni, Luca Varani che, con l'acido, ha cancellato il volto di Lucia Annibali, il 16 aprile 2013. L'uomo è stato condannato in Appello a 20 anni di reclusione con l'accusa di essere il mandante dell'aggressione con l'acido di Lucia Annibali. Dal 2013 è detenuto nel carcere di Teramo.
112 min
21 Gen 2022

Nel cuore ferito della strage di Erba

In una puntata straordinaria Franca Leosini affronta i veleni che dopo dodici anni ancora aleggiano intorno alla strage di Erba. Malgrado tre sentenze abbiano stabilito in via definitiva che i responsabili del massacro di Raffaella Castagna, suo figlio Yussef di soli due anni, sua madre Paola Galli e la vicina Valeria Cherubini siano i vicini di casa Rosa Bazzi e Olindo Romano, sulla famiglia Castagna, continua a infuriare, violento, atroce, il vento dei sospetti. Nel raccontare i retroscena della tragica vicenda, Franca Leosini ci porta nel "cuore ferito della strage di Erba" dando voce a Pietro e Beppe Castagna.
118 min
21 Gen 2022

Scomparire all'improvviso in un giorno di maggio

Scomparire a Gradoli nel silenzio di un paesaggio di quieta dolcezza affacciato sul lago di Bolsena. La vicenda di Tatiana Ceoban che ha 36 anni e della figlia Elena che di anni ne ha solo 13, scomparse all'improvviso da Gradoli il 30 maggio del 2009, è al centro di questa puntata di "Storie Maledette". E' sul compagno di Tatiana - Paolo Esposito - che grava il sospetto e un'accusa terribile. C'è un altro amore nella vita di Esposito che è più di un tradimento, che è più di una colpa: si chiama Ala, ha 18 anni ed è la sorella di Tatiana. C'è un mistero irrisolto e una condanna senza remissione. Nel carcere di Mammagialla di Viterbo, dove sconta l'ergastolo, Paolo Esposito, in una drammatica intervista esclusiva, entra con Franca Leosini nel buio di questa storia.
117 min